

Sabato 6 maggio, ore 10:00, “Sala Bernareggi” della Parrocchia di Sant’Alessandro in Colonna – Via Sant’Alessandro n. 35 a Bergamo.
Gli Associati all’organizzazione “Associazione Diabetici Bergamaschi O.D.V.” sono convocati ai sensi dell’art. 7.3 del vigente statuto, approvato dall’Assemblea degli aderenti all’Associazione 30/04/2022, per il giorno 29 aprile 2023 ore 7 in prima convocazione in Bergamo “Sala Bernareggi” della Parrocchia di Sant’Alessandro in Colonna – Via Sant’Alessandro n. 35. In caso di presenza di un numero di aventi diritto a partecipare all’evento inferiore alla metà dello stesso, in Seconda Convocazione (art. 7.8 statuto) per il giorno sabato 6 MAGGIO 2023 alle ore 10:00 stesso luogo, per discutere sugli argomenti indicati per ambedue le convocazioni nel seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Nomina del Presidente dell’Assemblea (art. 7.2 statuto)
- Nomina del Segretario incaricato a redigere il verbale (art. 7.5 statuto)
- Relazione di missione del Presidente sull’attività svolta nell’anno 2022 e indicazioni su attività prevedibile per il 2023.
- Presentazione Bilancio Consuntivo 2022 costituito da Stato Patrimoniale, Rendiconto Gestionale e situazione finanziaria al 31.12.2022.
- Relazione dei Revisori sul Bilancio 2022 (art. 10 statuto).
Delibere dell’Assemblea sui punti 1-2-3-4-5 che precedono da parte degli Associati presenti aventi diritto di voto (art. 7.8 statuto)
- Bilancio di previsione economico finanziaria al 31/12/2023.
- Determinazione quota associativa.
- Elezione componenti del Consiglio Direttivo, previa determinazione del loro numero e durata della carica ai sensi dell’art. 8.1 dello statuto vigente.
- Elezione componenti del Collegio dei Revisori ai sensi dell’ art 11 dello statuto vigente.
L’Assemblea si terrà con presenza fisica degli Associati. La stessa sarà organizzata nel rispetto delle disposizioni nazionali, regionali e comunali per tale tipo di riunione in relazione alle normative vigenti alla data.
Ciascun Associato ha diritto ad 1 voto. Ogni Associato può farsi rappresentare in Assemblea da un altro Associato mediante delega scritta, anche in calce all’avviso di convocazione. Ciascun Associato può rappresentare sino ad un massimo di 3 Associati.
All’Assemblea potranno intervenire con diritto di parola e di voto gli Associati che hanno versato la quota anno 2022 e quanti si sono associati con versamento quota Associazione 2023. Quota questa che potrà essere regolarizzata prima inizio Assemblea.
Il presente avviso di convocazione viene inviato agli Associati che hanno fornito il loro indirizzo e-mail, mediante utilizzo dello stesso, ed agli altri mediante servizio postale. Avviso di convocazione sarà nei termini statutari reso altresì pubblico sul sito Associazione www.adbg.it ed esposto nel locale sede dell’Associazione.
Vista l’importanza di quanto all’ordine del giorno, la presenza degli Associati è rilevante per le attività future.
Il Presidente
Dr. Giovanni Ghislandi