

Importante Convegno sabato 6 maggio nella sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni della Camera di Commercio di Bergamo.
Nell’ambito delle iniziative promosse per migliorare in modo corretto l’autogestione della patologia del diabete e per meglio conoscere tutte le problematiche, le Associazioni “Noi insieme per i diabetici insulinodipendenti” e l’“Associazione Diabetici Bergamaschi”, organizzato per sabato 6 maggio, nella Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni della Camera di Commercio di Bergamo (via Petrarca, 10), un convegno Medico Scientifico dal titolo “Diabete: Bergamo apre le porte alla conoscenza”.
Il convegno avrà inizio alle ore 9:00 e i diversi argomenti previsti nel programma (VEDI LOCANDINA) saranno trattati da illustri studiosi che da anni sono impegnati nella ricerca scientifica. Il coordinatore medico scientifico del convegno sarà il dottor Roberto Trevisan (direttore USC Malattie Endocrine e Diabetologia ASST Papa Giovanni XXIII), mentre il presentatore e moderatore sarà il giornalista de L’Eco di Bergamo Isaia Invernizzi.